TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

127 Ore

Novità

127 Ore - TopCinema.it

Nessun commento
127 Ore
23 febbraio 2011  |  Nessun commento  |  News

127 Ore, film girato dal regista inglese Danny Boyle, vede protagonista James Franco nelle vesti di Aron Ralston, escursionista americano rimasto intrappolato oltre cinque giorni in un Canyon senza poter bere e mangiare.127 Ore - TopCinema.itLa Fox ci ha creduto ed ha fatto più che bene.
Quando si gira un film in cui più del 60% è ambientato nello stesso posto e compare sempre e solo un attore, non rendere noiosa la pellicola è un’impresa che a poche persone riesce.
Personalmente sono stato costretto a ricredermi su questo regista: con “The Millionaire” fece un ottimo lavoro, ma non era un Film da Oscar, almeno per il mio parere.

Registicamente si supera.
Con “127 Ore”, aiutato anche da un James Franco in grande spolvero, compie una vera e propria impresa, rendendo il film scorrevole, fluido e poco soporifero, anche nei momenti in cui il 90% delle persone che avrebbero diretto questa pellicola al posto suo, sarebbero riusciti a far addormentare lo spettatore.
È assolutamente lapalissiano che il 50% dei meriti vanno anche al sopracitato Franco, attore che troppo spesso, e ingiustamente, viene ricordato per il suo ruolo in Spider-Man come Harry Osborn.
Sebbene non fosse la “pellicola della verità” per entrambi, quindi non dovevano dimostrare nulla al mondo cinematografico se non che sono maturati e cresciuti tantissimo artisticamente, possiamo assolutamente confermare che “127 Ore” è un Film bello, coinvolgente e accattivante, e Và Assolutamente visto Al Cinema.
Piccola provocazione/domanda: chissà come sarebbe stato il Film girato in Strereoscopia 3D con tutte quelle montagne che permettevano un’angolazione pari a quella di “Sanctum 3D”

TopCinema.it vi ricorda che “127 Ore” è stato prodotto da Cloud Eight Films, Pathé e direttoto da Danny Boyle.
Il protagonista assoluto è James Franco per la pellicola verrà distribuita dalla 20th Century Fox a partire da Venerdì 25 Febbraio 2011.

Per maggiori dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top