TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

L’America Abbandona i Pirati Dei Caraibi

Novità

L'America Abbandona i Pirati Dei Caraibi - TopCinema.it

Nessun commento
L’America Abbandona i Pirati Dei Caraibi
9 giugno 2011  |  Nessun commento  |  News

L'America Abbandona i Pirati Dei Caraibi - TopCinema.itIl Film più brutto ed osceno della Saga Cinematografica più importante del 2000 (dopo Harry Potter e Il Signore Degli Anelli), doveva essere un fiasco, ed invece è stato salvato dai Mercati Esteri.
“Pirati Dei Caraibi: Oltre i Confini Del Mare 3D” è un Film noioso, tediante, dove a metà Film ci si rende conto che le cose migliori della Pellicola sono già state viste nella Prima Parte, di conseguenza per tutti coloro che amano vedere il Bicchiere Mezzo Pieno, aspettano con ansia di gustarsi qualche altro Effetto Speciale o Effetto 3D, ammettendo indirettamente che sono stati i € 10 spesi peggio nella loro vita.

La scelta di Girare il Film in 3D è stata saggia e assolutamente remunerativa.
I numeri parlano da soli: dopo 20 giorni il film prodotto da Jerry Bruckheimer ha guadagnato oltre 820 Milioni di $ in tutto il mondo, con la consapevolezza che quasi sicuramente verranno superati i 900 Milioni Finali.
Il Più grande incasso estero ella Serie arriva dal Terzo Film, il quale riuscì a racimolare 654 Milioni di $ in tutto il Mondo, seguito dal secondo capitolo, con 642.
Partendo dal presupposto che entrambi verranno superati (attualmente il Film ha guadagnato dai mercati esteri oltre 615 Milioni di $), bisogna tener presente che finora i biglietti staccati risultano essere meno del 38%.
Con un margine di guadagno superiore, il 3D assicura guadagni facili anche in caso di minor pubblico.
Il succo è che se questo Film fosse uscito NON in 3D, sarebbe arrivato a malapena ai 600 Milioni finali, una miseria rispetto a ciò che il grande Verbinski è riuscito a tirar su.

Ovviamente gli americani, che sanno il fatto loro, hanno capito che questo Film sa di minestra riscaldata, di “ribollita” (con tutto il rispetto per il piatto Toscano) di conseguenza non hanno invaso i Cinema come è stato in precedenza, ciò si evince dal fatto che ci sono stati oltre il 40% di biglietti staccati in meno il Primo Week End.
Quindi noi Europei guidiamo la fila di coloro i quali hanno risparmiato a Bruckheimer l’ennesima figuraccia, anche se bisognerebbe che la produzione tutta facesse Mea Culpa e cercherebbe di capire cos’è che non è andato nel Film (persoanlmente un’idea ce l’avrei e si chiama Marshall!).
Difficilmente ciò accadrà, soprattutto sotto la luce di questi risultati economici, che quasi sicuramente ci riserveranno un quinto e sesto Film (che comunque non arriverà in sala prima del 2013), ma il coro dei fan della serie si leva unanime nei confronti della produzione e di Jerry Bruckheimer in particolare: RISPARMIATECI ROB MARSHALL.

Scheda Film

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top