TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Amore E Altri Rimedi

Novità

Amore E Altri Rimedi - TopCinema.it

Nessun commento
Amore E Altri Rimedi
30 gennaio 2011  |  Nessun commento  |  News

Amore E Altri Rimedi - TopCinema.itClassico esempio di ciò che ultimamente predico e che va anche contro a ciò che sono i miei interessi.
Amore e Altri Rimedi è dannatamente classificabile nel genere cinematografico di Auto-Flop.
Per Auto-Flop il sottoscritto intende un film dove il Trailer presenta un prodotto molto appetibile, che attira gente al cinema.
Una volta preso atto che si tratta di una delle tantissime pellicole mediocri che sempre più spesso vengono prodotte ad Hollywood, lo spettatore rimane ancora di più con l’amaro in bocca, deluso dalle mancate aspettative che riponeva nell’intera produzione quando aveva visto il Trailer.

Bando ai giri di parole, se si costruisce un Trailer da Film Oscar e vado a vedere uno film da 5,5 al massimo 6, mi troverò ad etichettarlo come una cocente delusione affibiandogli un’insufficienza.
Sarà accaduto assolutamente questo in America, anche se i motivi del blando successo sono amputabili più ad una scarsa campagna marketing che al film in se.
Parlando proprio della pellicola, entrambi i protagonisti non incidono e non rimarranno nelle nostre teste per più di due ore, aiutati molto poco da una scarsa sceneggiatura, al contrario di ciò che può apparire.
Meglio Gyllenhal che la Hathway, anche se siamo quasi sullo stesso gradino.
La regia non è pessima ma pecca in alcuni frangenti.
Di positivo bisogna sottolineare che il film ha un buon ritmo, nonostante si possa pensare il contrario.
Se dovesse dipendere sul nostro giudizio, non ci sentiamo di consigliarvi il film, ne tantomeno di buttarlo a terra, facendolo passare per un disastro, ma di sicuro non sarà un capolavoro d’amore.

TopCinema.it vi ricorda che “Amore E Altri Rimedi” è uscito in America il Week End del Ringraziamento col titolo “Love And The Other Drugs”.
Prodotto da Bedford Falls Productions, Fox 2000 Pictures, New Regency Pictures, Regency e Stuber Productions, il film, diretto da Edward Zwick con Jake Gyllenhall e Anne Hathaway come protagonisti, uscirà il 18 Febbraio 2011 distribuito da Medusa Film.

Per Maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top