TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Bad Teacher: Una Cattiva Maestra – Recensione

Novità

Bad Teacher: Una Cattiva Maestra - Recensione - TopCinema.it

Nessun commento
Bad Teacher: Una Cattiva Maestra – Recensione
6 settembre 2011  |  Nessun commento  |  News

Bad Teacher: Una Cattiva Maestra - Recensione - TopCinema.itIl peccato più grosso è stato quello di non credere troppo in una Commedia che aveva molte potenzialità.
Esordire con una critica non è molto elegante, ma la critica sopra riportata ha un’attenuante bella grossa che ha bisogno di molte spiegazioni.
“Bad Teacher: Una Cattiva Maestra” è una Commedia con Justin Timberlake, Cameron Diaz e Jason Segel, uscita a fine Giugno negli USA.
Costata 60 Milioni di $ tra produzione, marketing, cachet e percentuali da corrispondere alle Star, ha finora guadagnato 200 Milioni di $ dai soli botteghini mondiali, senza contare che bisogna aggiungerci gli incassi Home Video e diritti televisivi.
In altre parole è riuscita ad incassare quattro volte ciò che è stato speso.

Buona parte dei soldi vanno nelle casse della Sony Pictures che in Italia ha chiuso i battenti all’inizio di Giugno, tant’è vero che il Film è passato dalle mani della Warner Bros. che, in fretta e furia, ha dovuto distribuire il Film nella stessa data in cui era stato collocato “Lanterna Verde 3D”, pellicola dove lo studio puntava molto tanto da riservargli oltre 600 sale di cui un terzo in 3D.
Non potendo postecipare l’uscita a causa di accordi precisi con società di Cinema e Multisala, la pellicola è uscità in poco più di 250 sale, ottenendo comunque un buon risultato ed un’ottima media per sala.
Il film è totalmente ineccepibile: mettendolo a confronto con “Come Ammazzare il Capo… E Vivere Felici” possiamo dire che la comicità e le risate sono di meno, ma rimane comunque un bel prodotto di intrattenimento.
Trama scontata che si evolve in maniera diversa di come noi potessimo immaginare nelle prime battute, il film regala un ritmo mai lento e poche battute che restano impresse.
Cameron Diaz dimostra di essere nel suo campo e di recitare egregiamente nel tipo di pellicola nella quale è nata ed è stata lanciata: la commedia.
Più che positivo Justin Timberlake che possiamo ritenere tranquillamente la versione maschile di Jennifer Lopez: entrambi bravi a recitare, entrambi bravi a cantare ed entrambi bravi a ballare.

Se volete andare al Cinema e i Cartoni Animati (Kung Fu Panda 2 in 3D), i cinefumetti (Lanterna Verde 3D) non fanno per voi, andate a divertirvi al fresco dell’aria condizionata di un Cinema e godetevi questa spassosa commedia Hollywoodiana che tante persone ha ammaliato in giro per il mondo.


Scheda Film


Trova la Sala…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top