TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Batman Vs. Superman Rinviato al 2016

Novità

Batman Vs. Superman Rinviato al 2016 | TopCinema.it

Nessun commento
Batman Vs. Superman Rinviato al 2016
21 gennaio 2014  |  Nessun commento  |  News

Batman Vs Superman Rinviato al 2016 | TopCinema.it

Con una mossa molto a sorpresa, la Warner Bros. ha postecipato di un anno, l’uscita al cinema del film in cui vedremo Batman e Superman che si divideranno la scena.
Inizialmente previsto per il 17 Luglio 2015 la Warner Bros. ha postecipato il tutto di quasi un anno, 10 mesi per la precisione, ma procediamo con calma e spieghiamo tutto ciò che è successo.
Sabato mattina la Major americana annuncia mediante un comunicato stampa che l’uscita del Film “Batman Vs. Superman” (ricordiamo che questo titolo è provvisorio e non sarà quello definitivo) sarà post-posta di 10 mesi a causa di un infortunio occorso a Ben Affleck, per questo motivo le riprese non si effettueranno a Febbraio come inizialmente pronosticato, ma fra tre mesi.

Nelle scorse settimane, s’era paventata l’ipotesi che venga girato questo Film e quello della Justice League in maniera consecutiva, per tagliare il budget.
Visti gli ultimi sviluppi, si avvalora tale tesi e cioè che possa uscire “Batman Vs. Superman” nel 2016 e il Film sulla Justice League nel 2017, con conseguente annuncio durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno o il prossimo.
L’infortunio di Ben Affleck, quindi, è soltanto un pretesto per rinviare di un anno l’uscita (10 mesi per la precisione), in quanto si tratta di una lesione muscolare che gli impedirebbe di girare scene d’azione, le quali solitamente richiedono già di per se l’uso di una controfigura.
Secondo una fonte anonima (di conseguenza non si sa quanto sia affidabile tale fonte) per quanto riguarda il Cast, sembra prossimo l’annuncio dell’entrata di Joaquin Phoenix che dovrebbe interpretare il Villain del Film, Lex Luthor, legato al mondo dei fumetti di Superman.
Atro elemento cui si sofferma la fonte anonima all’interno della produzione che ha rivelato questi roumor, è la presenza dell’isola d’origine di Wonder Woman: i produttori vorrebbero soltanto menzionarla perché farebbe lievitare il budget, mentre lo studio vorrebbe girare delle scene sulla location.
Tra tanti roumor le poche certezze sono che il Film con il working title “Batman Vs. Superman” uscirà il 6 Maggio 2016, verrà prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, sarà distribuito dalla Warner Bros. e gli attori che ve ne prenderanno parte sono Henry Cavill che interpreta Superman, Ben Affleck che interpreta il nuovo Batman, Gal Gadot nelle “mutande” di Wonder Woman ed Amy Adams come Lois Lane.

Marco De Natale

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.8/6 (6 votes cast)
Batman Vs. Superman Rinviato al 2016, 5.8 out of 6 based on 6 ratings
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top