TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Box Office USA: Giovedì Strano in America

Novità

Box Office USA: Giovedì Strano in America - TopCinema.it

Nessun commento
Box Office USA: Giovedì Strano in America
25 dicembre 2010  |  Nessun commento  |  News

Box Office USA: Giovedì Strano in America - TopCinema.itSembra proprio che questo Natale ci saranno tanti scontenti.
A differenza dello scorso anno, dove c’era “Avatar” e “Scherlok Holmes”, insieme ad “Alvin Superstar 2″ a guardare tutti dall’alto, quest’anno ci sono tante release, soprattutto in 3D, che scontenteranno molte Major.
È assolutamente il caso di “Tron Legacy” , dove in 7 giorni ha portato a casa quasi 7o Milioni di $, confermando che, non solo non sarà come “Avatar” al botteghino, ma che quasi sicuramente non riuscirà a portare a casa neanche la metà del film di Cameron.
Esordio interessante, in prima posizione, per “Vi Presento i Nostri” con Ben Stiller e Robert De Niro, che in due giorni hanno portato a casa quasi 14,5 Milioni di $, meno dei 26 milioni fatti registare dal secondo film.
Sta lentamente venendo fuori “L’Orso Yoghi 3D” con 28 Milioni portati a casa finora, con la possibilità di arrivare a 70 Milioni finali.
Esordio in terza posizione per “Il Grinta” dei Fratelli Coen con $ 11,300,000, se dovesse tenere così dovrebbe essere un buon successo commerciale.
Chi finalmente sta recuperando terreno e ha più che raddoppiato gli incassi infrasettimanali della scorsa settimana è “Le Cronache Di Narnia: il Viaggio Del Veliero”: il film ha avuto una media di 2,5 Milioni di $ al giorno fino a Giovedì, nella speranza di un Week End non molto misero vista l’uscita de “I Fantastici Viaggi Di Gulliver 3D” della Fox che molto probabilmente gli strapperà sale 3D importanti.
Oltre al solito “Black Swan – Il Cigno Nero” che in settima posizione riesce ad ottenere una media per sala di oltre $ 1000, chi impressiona è “Rapunzel: L’intreccio Della Torre” che riesce ad ottenere una strabiliante media per sala di $ 1000, nonostante le numerose sale 3D che le sono state scippate.
Per i dati completi del Week End TopCinema.it vi aggiornerà, come sempre, Domenica Sera.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top