TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

C’è Chi Dice No

Novità

C’è Chi Dice No - TopCinema.it

Nessun commento
C’è Chi Dice No
11 aprile 2011  |  Nessun commento  |  News

C’è Chi Dice No - TopCinema.itVedendo il risultato raggiunto al Box Office Italiano nei suoi primi tre giorni, mi aspettavo di peggio dal Film: una Commedia all’italiana che non rispecchiasse i canoni del Target e, francamente, mi aspettavo un Film che alla fine potesse sfociare nel noioso.
Come spesso accade, vedendo il Film mi sono ritrovato davanti tutt’altro prodotto.
Ma se il Film non è pessimo, strappa qualche risata e coinvolge, alllora perché in tre giorni ha portato a casa “solo” € 550,000?

Cercando di ragionare con cognizione di causa, possiamo dire che il Film è molto carino, non il migliore uscito finora, ma sicuramente degno di passare una giornata al buio delle sale.
Penso che la questione si aproprio questa: la gente ha preferito scampagnate e pranzi all’aperto più tosto che rinchiudersi in un Cinema.
Ritornando al motivo di questa recensione, il Film di Giambattista Avellino diverte e coinvolge lo spettatore a tal punto da immedesimarsi nei tre protagonisti, a volte un po troppo.
Ci sono scene in cui verrebbe voglia di trovarsi uno dei poco meritevoli raccomandati davanti per riempirlo di insulti.
Insomma, la qualità non è eccellente ma soddisfa pienamente.
Piccola focalizzazione sull’interpretazione dei tre Protagonisti: Argentero convince ma non si supera, Ruffini migliora ma resta un paio di gradini più in bassi degli altri due e la Cortellesi e semplicemente SPETTACOLARE.
Consigliamo di vedere il Film, anche se il Week End successivo ci sono così tante pellicole nuove, che “C’è Chi Dice No” rischia seriamente di diventare un’ingiusta Meteora di questa Primavera Cinematografica.

TopCinema.it vi ricorda che “C’è Chi Dice No” è stato prodotto da Cattleya e verrà distribuito da Venerdì 8 Aprile 2011 dalla Universal Pictures.
Il Regista della pellicola è Giambattista Avellino, e i tre Protagonisti principali sono Paola Cortellesi, Luca Argentero e Paolo Ruffini.

Per Maggiori Dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top