TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Cani e Gatti: La Vendetta di Kitty

Novità

Cani e Gatti: La Vendetta di Kitty - TopCinema.it

Nessun commento
Cani e Gatti: La Vendetta di Kitty
17 settembre 2010  |  Nessun commento  |  News

Cani e Gatti: La Vendetta di Kitty - TopCinema.itCerto che il mondo di Hollywood è strano! Questa mia affermazione non è campata in aria, ma è determinata dallo strano caso che avvolge un film che uscirà in 3D Venerdì 17 Settembre: Cani & Gatti – La Vendetta di Kitty 3D.
La stranezza sopracitata non è riferita ad un 3D del tutto inesistente e fasullo (si tratta dell’ennesima riconversione mal realizzata in Post-produzione), ma al motivo per il quale i grandi capi della Waner Bros. abbiano deciso SOLO ORA di fare un sequel ad un film che nel 2001 riscosse tantissimo successo.
All’epoca tutti apprezzarono quella simpatica commedia per famiglie, ottenendo anche un risultato più che positivo al Box Office USA con oltre 100 Milioni di $ (che con l’inflazione diventano oltre i 150 milioni di $ attuali).
Diciamo che parte del successo nel 2001 fu grazie alla tecnica che ha permesso il movimento delle mascelle agli animali, che all’epoca era rivoluzionaria: veder parlare animali era una cosa molto inusuale.
A questo punto la domanda è: perché bruciare un franchise in questa maniera?
Questo nuovo capitolo, completamente massacrato dalla critica americana, costato la bellezza di 85 Milioni di $ (anche se il sottoscritto crede che siano almeno dieci di più marketing escluso), ne ha portati a casa finora solo 100 Milioni di $. Su alcuni siti americani, ho letto che l’unica cosa salvabile della pellicola è il cortometraggio di Beep Beep e Willy il Coyote posto all’inizio della pellicola, come la Pixar ci ha insegnato ormai da anni, per intenderci.
Poter dare un giudizio su questa pellicola per me è impossibile, ma sono sicuro che molto difficilmente una famiglia di 4 persone spenderebbe € 40 di biglietti 3D (se fosse presente nella pellicola!) per questo film, aspettiamoci un risultato, se non disastroso, quantomeno brutto al Box Office Italiano.

Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top