TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Che Bella Giornata

Novità

Che Bella Giornata - TopCinema.it

Un commento
Che Bella Giornata
20 dicembre 2010  |  Un commento  |  News

Che Bella Giornata - TopCinem.itIrreverente significherebbe sminuirlo.
Non riesco proprio a credere che ci sia qualcuno in Italia a cui non piaccia la comicità di Checco Zalone.
Comicità che può sembrare anche semplice, viste le numerose parolacce e gli ORRORI sintattici/grammaticali che fa di proposito per suscitare ilarità.
Ma non è semplice.

Sarà scurrile, sarà volgare, sarà un chiaro spot verso l’ignoranza più pura, ma a noi piace così.
C’è da dire che Luca Medici, in arte Checco Zalone, è un ragazzo pugliese Laureato in Giurisprudenza, con la passione per l’ignoranza e le cover musicali un pò diverse, con parole un pò pesanti ma “edulcoranti”, come lui stesso le definisce.
È esploso a Zelig ed ha avuto uno strepitoso successo con il suo primo Film, quel “Cado Dalle Nubi” che tanto ci ha fatto sorridere.

Rendere omaggio ad un grande comico e sottolineare la sua bravura a suscitare ilarità tra le persone, non significa necessariamente che abbia fatto, e farà, sempre film belli.
In questo particolare caso vedremo un Checco Zalone bravo, ovviamente per la parte che deve interpretare, ma un film bello, ma difficilmente all’altezza col suo predecessore.

Nonostante il sottoscritto sia il maggior promotore delle pellicole italiane, soprattutto se sono commedie, questo film ci piacerà, anche tanto, ma ci lascerà l’amaro in bocca perché ci si aspettava un salto di qualità ulteriore rispetto allo scorso film.
Riteniamo, assolutamente pronto Checco Zalone al grande salto per il cinepanettone Medusa del Natale 2012 (il prossimo sarà sicuramente prenotato da Pieraccioni), soprattutto se dovesse superare nuovamente la soglia dei 10 Milioni di € con “Che Bella Giornata”.
Consigliamo, in definitva, la pellicola a tutti coloro che amano il comico pugliese e a tutti coloro che hanno intenzione di passare una bella giornata dell’epifania; Assolutamente inadatto a chi ama la comicità facile con parolacce pronte all’uso.

TopCinema.it vi ricorda che il Film scritto da Checco Zalone in collaborazione col regista, Gennaro Nunziante, uscirà Mercoledì 5 Gennaio 2011 col titolo “Che Bella Giornata”.
La pellicola è una produzione TaoDue Film, ma sarà distribuita da Medusa Film.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
1 - 1 OF 1 COMMENTS
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top