TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Fast And Furious 6: A Maggio le Riprese

Novità

Fast And Furious 6: A Maggio le Riprese - TopCinema.it

Nessun commento
Fast And Furious 6: A Maggio le Riprese
16 febbraio 2012  |  Nessun commento  |  News

Fast And Furious 6: A Maggio le Riprese - TopCinema.it Non c’è niente da fare.
Se solo Hollywood riuscisse veramente a capire che per fare un film di successo è necessaria una sceneggiatura di peso , molto probabilmente ci troveremo di fronte a pellicole molto meno floppose.
Senza alcun’ombra di dubbio “Fast Five”, nel mercato italiano è uscito col nome di “Fast & Furious 5″ , è l’esempio lampante.
Certo è che il cast di peso, con il ritorno di tutti i maggiori esponenti dei precedenti 4 film e l’inserimento di “The Rock” Dwayne Johnson , ha aiutato parecchio, ma il film con Dom Toretto interpretato da Vin Diesel ha una storia che difficilmente avrebbe catturato persone al cinema se non fosse stata eccelsa.

Parlando in termini economici, l’ultimo film della saga, il quinto, è stato quello più remunerativo: con una spesa di produzione superiore ai 120 Milioni di $, la Universal, giustamente, ha deciso di investire il doppio in marketing in tutto il mondo, arrivando ad una spesa totale di 240 Milioni di $ a fronte di un incasso quasi tre volte superiore, 626 Milioni di $ .
La notizia che, invece, tiene banco in questi giorni è l’inizio delle riprese del sesto e settimo film.
Precedentemente si pensava, come stessa ammissione del regista Justin Lin, che il sesto e settimo film fossero girati insieme. Intervistato alla Toy Fair di New York, fiera dove le maggiori case produttrici di giocattoli si incontrano e mostrano in anteprima i loro prodotti, nel presentare la sua personale Action Figure prodotta da Mattel per il film “G.I. Joe 2: la Vendetta” , Dwayne Johnson ha precisato che “Non verranno girati contemporaneamente. Volevamo provare un espediente del genere perché aveva più senso utilizzare la medesima troupe, ma da quanto ne so c’erano delle problematiche col clima per cui prima faremo Fast Six e poi, un po’ più tardi, Fast Seven. Dalle informazioni in mio possesso, vi posso dire che gireremo nel Regno Unito e in Germania. Cominceremo a maggio”.
Con un anno d’anticipo rispetto alla release nel mercato americano che avverrà il 24 Maggio del 2013 , inizieranno le riprese del sesto film, con la speranza per la Universal , che l’unico Franchise rimastole, possa essere veramente remunerativo come lo è stato finora.

Marco De Natale

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/6 (1 vote cast)
Fast And Furious 6: A Maggio le Riprese, 6.0 out of 6 based on 1 rating
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top