TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Fright Night 3D: il Vampiro Della Porta Accanto – Recensione

Novità

Fright Night 3D: il Vampiro Della Porta Accanto - Recensione - TopCinema.it

Nessun commento
Fright Night 3D: il Vampiro Della Porta Accanto – Recensione
26 agosto 2011  |  Nessun commento  |  News

Fright Night 3D: il Vampiro Della Porta Accanto - Recensione - TopCinema.itVa a fidarti degli americani!
Se dovessi riassumere il mio giudizio su questo “Fright Night 3D” direi che per essere un Teen-Horror è semplicemente bello.
Non riesco a capire il motivo del tonfo fatto negli Stati Uniti dove, nonostante sia stata fatta una buona campagna marketing, nonostante c’è una star del calibro di Colin Farrell, nonostante il 3D non sia uno dei peggiori, il Film non è riuscito a sfondare la soglia psicologica dei 15 Milioni di $.
Nella vita non bisogna vedere tutto sotto il punto di vista economico (andateglielo a spiegare ai produttori), ma il primo messaggio che voglio lanciare a tutti coloro che leggono la recensione è che a dispetto del poco successo ottenuto nelle nazione a stelle e strisce, “Fright Night: il Vampiro della Porta Accanto” è un buon prodotto d’intrattenimento.

La cosa che funziona meglio è senza alcun’ombra di dubbio il fatto che il regista Craig Gillespie è riuscito a fondere il genere per ragazzi con l’horror: rendere una scena “Dark” e “Cool” allo stesso tempo è una cosa difficilissima.
Dimenticatevi gli Horror di Dario Argento, qui siamo su tutt’altro livello: battute, risate, situazioni divertenti, ma anche sangue, vampiri e salti dalla sedia, il tuto condito con un ritmo che procede abbastanza spedito.
Anton Yelchin funziona benissimo nella parte da “Ammazzavampiri”, Colin Farrell sembra non impegnarsi troppo, anche se la sua degna figura la fa.

In sostanza a tutti coloro che decidono di passare una serata tra Agosto e Settembre nel refrigerio dell’aria condizionata, “Fright Night 3D: il Vampiro Della Porta Accanto” fa assolutamente al caso vostro, anche se io lo andrei a vedere nel due dimensioni classiche, nonostante il 3D non sia scandaloso.


Scheda Film


Trova la Sala…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top