TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1

Novità

Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1 - TopCinema.it

Nessun commento
Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1
19 novembre 2010  |  Nessun commento  |  News

Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1 - TopCinema.it Aspettavo con ansia di poter scrivere quest’articolo, ed ora il momento è arrivato.
Prima di parlare di questo penultimo film su Harry Potter, voglio personalmente ringraziare la Warner Bros., e tributargli un plauso da parte di oltre 170 Milioni di persone che, come me, vedranno il film in tutto il mondo.
Il motivo di questo ringraziamento speciale è dovuto al non distribuire il film in 3D, in quanto si saranno resi conto che pubblicare un film 3D che risulti una ciofeca, non avrebbe fatto bene a nessuno.
Una cosa è certa: il 3D di harry Potter, per quanto osceno possa essere stato, sarebbe stato di sicuro di una spanna più alta di quello (non) visto con L’Ultimo Dominatore Dell’Aria.
Tornando al film in generale, diciamo che è alquanto inutile commentare la qualità tecnica del film: in passato si è dibattuto parecchio su Film di Harry Potter belli o non Belli, ma nessuno ha mai messo in discussione la cura con cui la Warner Bros. realizza questa pellicola.
Effetti speciali di prim’ordine sono sempre stati presenti nei sei Film finora visti e lo saranno anche nei successi due, anzi forse saranno molto più presenti.
A differenza degli altri sei Film, stavolta ci troviamo di fronte ad una pellicola seria, adulta, con toni molto più alti visti fino ad adesso.
Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1 merita assolutissimamente di essere visto, per i fan e non.
La fase ormonale riscontrata nel sesto film ha finalmente fatto posto ad un qualcosa di più serio, adulto come dicevamo prima.
Ralph Fiennes rappresenta un Voldemort a tratti inquietante, facendoci uscire dalla sala e sperare che tutto quello visto sia solo pura finzione.
Altro tributo dovuto alla Warner è la decisione di dividere il film in due parti, per non avere la delusione che ha pervaso milioni di spettatori soprattutto col quinto film.

Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1 esce al Cinema il 19 Novembre 2010, in Italia come in Usa.
Prodotto e distribuito dalla Warner Bros. il film uscirà con 931 copie nel nostro Paese.
Vi ricordiamo, inoltre, che è stato diretto da David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson che interpretano rispettivamente Harry, Ron ed Hermione.
Ralph Fiennes sarà Lord Voldemort, Helena Bonham Carter sarà Bellatrix e Gary Oldman il padrino di Harry Potter: Sirius Black.

Per Maggiori Dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top