TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Hop 3D

Novità

Hop 3D - TopCinema.it

Nessun commento
Hop 3D
6 aprile 2011  |  Nessun commento  |  News

Hop-Per quante somiglianze possiamo trovare tra noi ed i nostri cugini americani, in fatto di gusti cinematografici siamo completamente differente.
L’America è stata ammaliata dal Coniglietto Hop, l’Italia non se l’è filato di striscio.
Hop in 3D è un Film come Alvin Superstar (con il quale oltre al Target, condividono anche il regista): attori umani e personaggi creati in Computer Grafica si alternano sullo schermo e interagiscono.
La Qualità del Film è senz’altro superiore a Pellicole come “Chi Ha Incastrato Roger Rabit?”, dove le Tecnologie all’epoca non permettevano l’uso massiccio della CGI, come adesso.

La qualità della pellicola è, senza alcun ombra di dubbio, fuori discussione, superiore a “L’Orso Yoghi 3D” e, forse, possiamo dire che è stato fatto un grandissimo passo avanti per questo tipo di Film.
Il Coniglietto creato al Computer, è palesemente finto, ma rispetto ai suoi “avi” è molto più realistico e si integra meglio con ciò che lo circonda.
Ciò si evince dalle Grinze che riporta il divano nella scena in cui ci si è seduto sopra: Assolutamente e maledettamente realistiche e compatibile con ciò che si verrebbe a creare se un coniglio di 6/7 Kg. si sedesso in salotto.
Detto tutto ciò che di positivo si può spendere sulla qualità artistica, la pellicola non disdegna neanche come Plot.
Certo, se si entra nell’ottica che un Giorno o l’altro un Coniglio parlante possa attraversarci la strada, allora possiamo prenderla per buona.
La differenza con L’Orso Yoghi l’ha fatta la trama, che riesce a catturare i bambini, e gli adulti non si annoiano, ma soprattutto la comicità più intelligente e poco puerile, che accompagna il Film fin dalle prime battute.
Se il Buongiorno si vede dal Mattino, la Illumination Entertainment di Chris Meledandri è destinata a produrre un successo dopo l’altro, candidandosi come valida alternativa alla Dreamworks Animation e alla Pixar.
Film consigliato a tutti gli Over 15, se siete più adulti non aspettatevi molto, solo qualche piccola situazione paradossale potrà strapparvi qualche risata.

TopCinema.it, infine, vi ricorda che “Hop 3D” è stato prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri.
Il Film, diretto da Tim Hill (regista dei due Alvin Superstar) ed interpretato da James Marsden e Russell Brand che per la versione Italiana sono stati doppiati da Francesco Facchinetti (il Coniglietto) e Luca Argentero.
La Universal Pictures distribuisce la Pellicola a partire dal Primo Aprile 2011.

Per Maggiori dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/6 (1 vote cast)
Hop 3D, 5.0 out of 6 based on 1 rating
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top