TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Justin Bieber: Never Say Never 3D

Novità

Justin Bieber: Never Say Never 3D - TopCinema.it

Nessun commento
Justin Bieber: Never Say Never 3D
8 aprile 2011  |  Nessun commento  |  News

Justin Bieber: Never Say Never 3D - TopCinema.itIeri ho fatto ciò che da tempo predico.
Per questo, non mi sono fermato all’apparenza e, munito di carta di credito, sono andato su un sito americano e ho noleggiato in Streaming (pagando, facendo quindi un noleggio in maniera assolutamente LEGALE) “Justin Bieber: Never Say Never 3D”.
Ovviamente non ho potuto vedere il Film in Italiano e ne tantomeno in 3D, ma sono in grado di esprimere un parere obiettivo sulla pellicola.
Al contrario di ciò che mi aspettavo, devo assolutamente ricredermi sul prodotto.

Questa pellicola è una specie di Documentario che cerca di spiegare il motivo dell’enorme successo di questo ragazzino.
È doveroso fare un premessa: moltissime persone non sanno neanche chi sia (basta chiedere a tutte le ragazzine Under 12 per avere una risposta), ma Justin Bieber è un cantante di 17 anni che, soprattutto negli Stati Uniti, gode di una fama allucinante.
Basta soltanto citare che uno dei suoi video ufficiali ha totalizzato oltre MEZZO MILIARDO di visualizzazioni su YouTube, superando Lady Gaga e Madonna: giusto per farvi rendere conto della portata del Fenomeno, i Black Eyed Peas sono riusciti a totalizzare al massimo, per un solo video 100 Milioni di visualizzazioni.
In questo Film ci viene presentato Justin Bieber in maniera “candida” e semplice, risultando anche tenero in alcune scene.
Certo è che, se si guarda il film in maniera oggettiva lo si reputa una scempiaggine, ma visto con gli occhi di una ragazzina, il Film è un vero e proprio tributo a questo piccolo idolo.

Alcune critiche, però vanno mosse, anche perché a volte si esagera nel corso del Film e si eccede nel buonismo e nel rendere Justin Bieber un piccolo ragazzo venuto dal nulla per poi diventare un Pop Star.
Le ragazzine correranno al cinema per vedere il film, io posso assicurare sulla qualità del Documentario, anche se non posso mettere le mani sul fuoco per la qualità del 3D.
Non avendo visto la pellicola nella terza dimensione non sono in grado di esprimere un parere oggettivo.
Ricordo, onde evitare di essere preso per pazzo, che “Justin Bieber: Never Say Never 3D” è un gran bel film se stiamo parlando di adolescenti che vogliono andare a vedere il loro beniamino cantare e ballare, ma già una 25enne difficilmente andrà al Cinema per vederlo (e ha tutte le buone ragioni per farlo), anche perché in Italia il fenomeno è arrivato in proporzioni molto inferiori rispetto ai nostri cugini Americani.

TopCinema.it vi ricorda che “Justin Bieber: Never Say Never 3D” è stato prodotto da AEG Live, Insurge Pictures, Island Def Jam Music Group, MTV Films e Magical Elves Productions.
Il Film è stato diretto da Jon Chu e vede protagonista Justin Bieber che interpreta se stesso in un Documentario che riassuma la sua scalata per diventare una Pop Star.
Distribuisce la pellicola Universal Pictures da Giovedì 21 Aprile 2011.

Per Maggiori dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top