TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

L’Orso Yoghi 3D

Novità

L'Orso Yoghi 3D - TopCinema.it

Nessun commento
L’Orso Yoghi 3D
3 dicembre 2010  |  Nessun commento  |  News

L'Orso Yoghi 3D - TopCinema.itFormula che vince non si cambia.
È sempre stato il motto dei vincenti, ma soprattutto dei vincenti che non si aspettavano risultai positivi.
Così hanno pensato in casa Warner Bros. e per questa ragione hanno sfruttato l’onda di successo che coinvolge questo tipo di pellicole.

Stiamo ovviamente parlando de “L’Orso Yoghi 3D” film che in America approderà nelle sale cinematografiche il 17 Dicembre, in tempo per Natale, proprio come accadde per Alvin Superstar 2 l’anno scorso.
Realizzato con una tecnica che a me non piace (sembra quasi che sono l’unico), quella dei personaggi in CGI: Garfield è un gatto creato in Computer Grafica, stessa cosa per Dino dei Flinstones e questo Yoghi.

La tecnologia è migliorata tantissimo in questi ultimi anni, siamo arrivati alla creazione di un Kolossal come Avatar, figurarsi cosa può essere creare un personaggio digitale.
Il problema del film non è la qualità degli orsi in CGI, ne tanto meno la sceneggiatura, visto che si tratta di un film per bambini e famiglie ma il 3D: dalle prime recnsioni provenienti dall’America, pare che la qualità sia scadente, non di sicuro ai livelli di Scontro Tra Titani o L’Ultimo Dominatore Dell’Aria, ma molto scarsa.
In molti l’hanno paragonato al 3D di Alice in Wonderland.

Diciamo che il cruccio di giudicare film in 3D Post-Riconvertito, durerà al massimo per i prossimi 7 mesi, infatti i film in produzione e con un’uscita da Settembre 2011 in poi, saranno tutti girati in 3D Nativo, o realizzati con la consapevolezza di riconvertire il Film in 3D.
Tornando al Film, consigliamo assolutamente a tutti coloro hanno massimo 20 anni e ai bambini di vedere “L’Orso Yoghi 3D”: grazie al suo sarcasmo regalerà scenette divertenti e momenti simpatici.
Vi consigliamo, tuttavia di evitare di spendere ulteriori soldi per il 3D, probabilmente viene vissutto meglio in 2D, visto che il Film è stato concepito inizialmente per essere visto nelle classiche due dimensioni.

TopCinema.it vi ricorda che L’Orso Yoghi 3D uscirà il 14 Gennaio 2011 in Italia, distribuito dalla Warner Bros; negli USA il Film uscirà per Natale Venerdì 17 Dicembre.
Diretto da Eric Brevig, il film vede nel Cast Vocale Dan Aykroyd (che presta la voce a Yoghi), Justin Timberlake (sarà Boo Boo) e Tom Cavanagh sarà il Ranger Smith.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top