TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

L’Ultimo Esorcismo

Novità

L'Ultimo Esorcismo - TopCinema.it

Nessun commento
L’Ultimo Esorcismo
21 novembre 2010  |  Nessun commento  |  News

L'Ultimo Esorcismo - TopCinema.it

Venerdì 3 Dicembre 2010 uscirà nelle sale cinematografiche italiane L’Ultimo Esorcismo (Last Exorcism) film distribuito dalla Eagle Pictures.
Il film, prodotto da Eli Roth, dalla Louisiana Media Productions, dalla Strike Entertainment e dalla francese Studio Canal, è uscito negli USA il 27 Agosto, portandosi a casa $ 41,000,000.

Si tratta di un film Horror fatto molto bene, anche se la cosa che lascia di stucco è che per realizzarlo, al contrario delle superproduzione di cui si legge in questi giorni, ci sono voluti solo 3 Milioni di $.
Nel periodo di Avatar (dove non è mai stato proferita parola sul costo della pellicola, anche se gli esperti del settore ritengono che ci saranno voluti almeno 600 Milioni di $), Harry Potter 7, (dove solo di Marketing si vocifera ci siano voluti oltre 150 Milioni di $), e Transformers (almeno altri 300 Milioni di $ tra produzione e marketing) è bello sapere che ci sono persone che si mettono in gioco, anche economicamente, rischiando e facendo questo tipo di pellicole.
Se la maggior parte dei Film in Chart hanno un Budget minimo di 20 Milioni di $, far uscire queste pellicole con un budget così irrisorio, con una grande diffusione, rende tutto molto complicato, tanto che il pubblico a volte snobba questo tipo di prodotto.
L’Ultimo Esorcismo è un ottimo Film, curato nei particolari e sicuramente superiore a film Horror con Budget molto più alti.
Secondo il sottoscritto, The Last Exorcism (titolo originale del Film), è sicuramente superiore a Saw 3D, che anche essendo un buon Film, le Major hanno sfruttato e sbandiarato ai quattro venti l’uso della tecnologia tridimensionale.
Con un ottima sceneggiatura, questo Film dovrebbe fare bene anche in Italia, anche se come al solito appare inspiegabile il periodo in cui la Eagle Pictures ha scelto di distribuirlo.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top