TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

La Versione Di Barney

Novità

La Versione Di Barney - TopCinema.it

Nessun commento
La Versione Di Barney
11 gennaio 2011  |  Nessun commento  |  News

La Versione Di Barney - TopCinema.itSe ad ogni bel film scrivessi che possa concorre per L’Oscar diventerei col tempo poco credibile.
In questi termini mi sono speso per “Il Discorso Del Re”, e precedentmente per “Inception”, ma questa volta devo tirare un pò il freno.
Che ci troviamo davanti ad un film ottimo e ben fatto, è indiscutibile, ma forse, proprio per la ragione che ho indicato sopra, temo di dire un qualcosa che possa risultare esagerato.

“La Versione Di Barney” è un film che ha vinto premi in giro per il Mondo, basta soltanto citare che il film ha ottenuto 8 minuti d’applausi al Toronto Film Festival, per far capire di quale pregevole pellicola stiamo parlando.
Il film con Paul Giamatti, è stato tratto da un famoso romanzo di Mordecai Richler.
Partendo dal fatto che il protagonista è proprio quel sopracitato Paul Giamatti, uno degli attori più poliedrici di Hollywood, capace di farsi plasmare per ogni ruolo che è chiamato ad interpretare.
In questa occasione, si supera, fornendo una prova superlativa e degna del suo nome e della precedente candidatura agli Oscar.

Ad affiancarlo troviamo un Dustin Hoffman che, non fatica e non incide particolarmente, nonostante abbia prestato un’interpretazione degna del suo nome.
In poche parole possiamo dire che, il buon Dustin ha messo in campo tutta l’esperienza accumulata in anni di produzioni, che l’hanno portato a vincere anche l’Oscar.
Parlare e continuare ad esprimersi serve a ben poco, anche perché bisogna considerare che, se non si vede un film poche sentenze si possono sparare.
Consiagliamo il film a tutti gli Over 18, inidistintamente se maschi o femmine, amanti di Kolossal o no, il film è degno del prezzo del biglietto e non farà pentire nessuno.

TopCinema.it vi ricorda che “Barney’s Version” uscirà in Italia col Titolo “La Versione Di Barney” Venerdì 14 Gennaio 2011, proprio come negli States.
Il Film è stato prodotto da Serendipity Point Films, dalla Fandango di Domenico Procacci, dalla Harold Greenberg Fund e The Lyla Films.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top