Mangia, Prega, Ama - TopCinema.it
C’era una volta un’attrice che riusciva a firmare contratti da diversi milioni di dollari, perché ritenuta una delle migliori attrici oltre che ad essere una delle attrici più belle di Hollywood.
Quell’attrice c’è ancora ad Hollywood, è ancora molto, molto bella e i suoi cachet sono ancora molto alti ma sembra che ultimamente scontenta pubblico e critica, ma non le major.
È senza dubbio lo strano caso della grandissima Julia Roberts.
L’ultimo film, uscito negli USA col titolo “Eat, Pray, Love”, sbarcherà Venerdì 17 Settembre in Italia col titolo tradotto in “Mangia, Prega, Ama”.
Uscito 35 giorni fa negli Stati Uniti, il film di Julia ha incassato ben 76 Milioni di $. La cosa che mi ha personalmente sorpreso è la più che ottima tenuta della pellicola, che al Box Office USA sta sorprendendo tutti.
Il sottoscrito si è dovuto ricredere su questo film, il quale, caso strano, non è piaciuto tantissimo alla critica e al pubblico, ma le persone corrono ugualmente al cinema per vederlo.
Giovedì 16 Settembre in America è stato al sesto posto del Box Office, niente male.
La critica statunitense ha lanciato però un campanello d’allarme: sembrerebbe che la “performance” di Julia Roberts non sarebbe all’altezza dei suoi standard.
Gli utenti internet di IMDB hanno rifilato un bel (si fa per dire) 4,7 su 10 come voto generale al film.
Io, personalmente, non proferisco parola, e non sparo alcuna sentenza fin quando non vedrò il film, ma sono più che sicuro che non sarà sicuramente quella tragedia che i critici ad Hollywood vogliono farci credere.
Mangia, Prega, Ama è stato diretto da Ryan Murphy (regista per lo più di serie televisive) ed uscirà in Italia il 17 Settembre 2010 distribuito dalla Sony Pictures.