TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Mia Moglie Per Finta

Novità

Mia Moglie Per Finta - TopCinema.it

Nessun commento
Mia Moglie Per Finta
30 marzo 2011  |  Nessun commento  |  News

Mia Moglie Per Finta - TopCinema.itCome spesso accade, anche “Mia Moglie Per Finta” divide per pareri: il pubblico lo ha acclamato negli States, la critica lo ha sonoramente bocciato.
Circa 55mila utenti sulla rete hanno espresso un voto medio intorno al 7, mostrando quindi una promozione verso Adam Sandler, uno degli attori di culto della commedia americana.
La critica, invece, l’ha bollato come “uno dei peggiori film della già pessima categoria delle Romatic-Comedy”, in pratica, del tutto insufficiente.
Ma chi avrà ragione?

Partendo dal presupposto che la comicità di Sandler non piace tantissimo al nostro Paese, “Mia Moglie Per Finta” è un godibile prodotto di intrattenimento, per il quale gli americani stravedono, ma da noi in Italia, avrà più successo nelle videoteche di Blockbuster & Co.
Carino ma non troppo, le battute non susciteranno molte risate, anche perché nella traduzione, molti doppi sensi e espressioni si vanno perdendo, offrendoci così sole situazioni paradossali dove possiamo spendere qualche piccola risata.
La Aniston decisamente a suo agio in questi ruoli, appare più che mai in forma smagliante, degna della parte in “E Alla Fine Arriva Polly”.
Anche se ha provato ad impegnarsi in ruoli più impegnativi e diametralmente opposti al target di questa pellicola, sembra che Jennifer Aniston sia nata per fare questo genere di Film.
Adam Sandler, veterano e il Migliore insieme a Ben Stiller, è bravo ma non bravissimo, aiutato poco da una sceneggiatura che parte bene e con buoni propositi (come si evince dal trailer) per poi perdersi miseramente a metà strada)
Consigliarvi la pellicola? Assolutamente si, anche se la condizione necessaria e sufficiente per vedere questo film è stare seduti comodamente sul salotto con un pacco di Pop-Corn appena sfornati dal Microonde di casa.

TopCinema.it vi ricorda che “Mia Moglie Per Finta” (il cui titolo originale è “Just Go With It”) uscirà il Venerdi 1 Aprile 2011 distribuito da Universal Pictures.
La pellicola è stata diretta da Dennis Dugan e interpretata da Adam Sandler, Jennifer Aniston con un Cameo di Nicole Kidman; produce la Happy Madison Productions di Sandler.

Per Maggiori Dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top