TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Nessuno Mi Può Giudicare

Novità

Nessuno Mi Può Giudicare - TopCinema.it

Nessun commento
Nessuno Mi Può Giudicare
27 marzo 2011  |  Nessun commento  |  News

Nessuno Mi Può Giudicare - TopCinema.itBuona la prima, verrebbe da dire vedendo le immagini di questo Film.
Ottimo inizio per il mondo del Cinema di Massimiliano Bruno.
La critica, leggendo qua e là nei Blog e nei siti che contano, verrebbe da esultare, ma l’entusiasmo viene frenato vedendo a conoscenza del fatto che non saranno distribuite un numero eccessivo di copie, almeno nel primo fine settimana.
Ma lo scopo di quest’articolo non è giudicare il fattore economico, ma solo la qualità intrinseca di una pellicola che, di diritto, entra nel panorama delle Commedie Italiane.

Partendo dal presupposto che, non stiamo parlando di un capolavoro, “Nessuno Mi Può Giudicare” è un gran bel Film Comico, con una delle migliori attrici di commedie del momento: Paola Cortellesi.
Sa cantare, sa ballare e sa recitare bene, quanto basta per essere giudicata un’attrice, forse una delle migliori nel Panorama Italiano, insieme ad Angela Finocchiaro.
Un pò diverso anche dai precedenti ruoli interpretati, anche Raoul Bova non disdegna e sembra molto “rinvigorito” come attore, visto i suoi ultimi successi in “Come Un Delfino” e risollevato dalla brutta figura fatta con “Scusa Ma Ti Voglio Sposare”.

Da non sottovalutare, c’è anche il “fattore” Papaleo: il caro e buon vecchio Rocco, dimostra di essere il Miglior Attore Non Protagonisti che momentaneamente c’è in Italia.
Insomma, cosa c’è che non va in questo Film? Quasi nulla, apparte che molte volte si creano delle situazioni che appare lampante che ci troviamo davanti alla finzione di un Film.
In ogni caso, però TopCinema.it consiglia la visione del Film e Promuoviamo a Pieni Voti la Pellicola, ancora di più se si tiene conto che questo è l’esordio in cabina di regia di Massimiliano Bruno.

Infine vi ricordiamo che “Nessuno Mi Può Giudicare” è un Film prodotto dalla Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema.
La pellicola è stata diretta da Massimiliano Bruno e interpretata da Raoul Bova, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Lucia Ocone.
Il Film uscirà il 17 Marzo 2011 al cinema distribuito da 01 Distribution.

Per maggiori Dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top