TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Rabbit Hole

Novità

Rabbit Hole - TopCinema.it

Nessun commento
Rabbit Hole
11 febbraio 2011  |  Nessun commento  |  News

Rabbit Hole - TopCinema.itSplendido.
Complimenti alla Videa-CDE per la scelta di aver puntato fin da subito, molto prima di qualsiasi candidatura, su questo film.
Il riferimento è alla candidatura agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista da parte di Nicole Kidman, che ha fortemente creduto nella pellicola, basta vedere che compare anche nelle vesti di produttrice.

Partendo dal presupposto che difficilmente riuscirà a vincere l’ambita statuetta in quanto Natalie Portman ci sembra molto più sponsorizzata ed esaltata dalla critica, è assolutamente superlativa la prova che fornisce la cara “vecchia” Nicole.
Espressiva, commovente, struggente e credibile come non mai, la Kidman fornisce una prova superlativa, manco fosse stata lei a scrivere la sceneggiatura.
Appare, infatti, che Nicole Kidman sia talmente calata nella parte, da far credere che sia stata davvero lei ad aver perso il bambino, e non il suo personaggio, rendendo il distacco tra finzione cinematografica e realtà, sottile come un micron.

L’altra magnifica sorpresa è Aaron Eckhtar.
Partendo dal presupposto che la sua performance non è da Oscar, (anche perchè nella Categoria Miglior Attore Non Protagonista il vincitore è facilmente individuabile in Christian Bale, e sarebbe più che meritato), Eckhtar si supera, andando a colmare quel vuoto nella sua cinematografia, che aveva solcato dopo l’interpretazione di Due Facce in “il Cavaliere Oscuro”.
Sicuramente sulla buona strada di mostrare qualcosa di più profondo che può valergli qualche premio in un futuro prossimo.

Dopo aver passato in rassegna i due protagonisti, ci sono tanti altri validi motivi per comprare il biglietto di questo film: ottima sceneggiatura, ottimo ritmo, e buona regia.
Di sicuro il Miglior Film D’Autore in questo periodo, insieme a “Il Discorso Del Re” e “Un Gelido Inverno” che uscirà settimana prossima.
Cosnisgliatissimo dalla redazione di TopCinema.it.

Infine vi ricordiamo che “Rabbit Hole” è stato prodotto dalla Olympus Pictures, Blossom Films e dalla Odd Lot Entertainment con John Cameron Mitchell che dirige la pellicola.
I protagonisti sono Nicole Kidman e Aaron Eckhtar ed il film uscirà Venerdì 11 Febbraio 2011 distribuito dalla Videa-CDE.

Per Maggiori informazioni consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top