TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Rango

Novità

Rango - TopCinema.it

Nessun commento
Rango
15 marzo 2011  |  Nessun commento  |  News

Rango - TopCinema.itLavoro assolutamente magistrale quello compiuto da Gore Verbinski.
Un regista capace di trasformare ogni suo lavoro in un Film Cult e troppo spesso dimenticato, ci mostra, ancora una volta, di essere pronto per l’Olimpo dei nomi importanti del Cinema Internazionale.
Capace di trasformare, insieme a Johnny Depp, il Franchise dei “Pirati Dei Caraibi” in una vera e propria miniera d’ora, è stato scaricato per il quarto film, quello che in teoria dovrebbe far ripartire un nuovo ciclo di successi.
Ma, secondo il sottoscritto, Verbinski ha fatto molto di più.

Va soprattutto menzionato ciò che è riouscito a fare con “The Ring” l’unico ed ultimo vero Film Horror che sia stato girato come Dio Comanda.
Elogiato tutto il suo trascorso, il regista questa volta si supera, mostrando di essere più che capace, anche in un genere molto difficile, quello dell’animazione in CGI.
Va senz’altro apprezzata la scelta di non riconvertire il Film aggiungendogli una Terza Dimensione, anche se per i Cartoon è un processo più veloce, più facile e molto migliore, se si guarda il risultato finale della riconversione in Post-Produzione.
Il lavoro ed il plauso maggiore che bisogna tributare al regista è l’alternanza di scene Dark con la comicità che contraddistingue tutte le sue pellicole, solo che adattare questo stile ad un Cartoon, è molto più difficile.

Senza alcun’ombra di dubbio i complimenti vanno anche a Johnny Depp che, più che essere colui il quale ha “dato i movimenti e le espressioni” a Rango (come la produzione vuole farci credere, è stato chiamato in questo caso come Uomo Immagine, sfruttando l’onda di successo che lo sta travolgendo da cinque anni a questa parte.
Da vedere e da ridere tutti al cinema, anche perché non avrebbe senso vederlo a casa, visto che uno dei punti sul quale ha puntato Verbinski è l’impatto grafico che non doveva far rimpiangere allo spettatore di godersi il Film in 3D.
Anche dal Punto di vista economico il Film avrà un ottimo successo: il Budget per la sola produzione, è stato annunciato una settimana prima della sua uscita nelle sale (150 Milioni Marketing Incluso), sintomo che la casa di produzione ha detto la verità.
Finora la pellicola ha portato a casa 120 Milioni di $ in 10 Giorni, ma arriverà, quasi certamente, ad abbattere il tetto dei 300 Milioni Worldwide.

Infine, TopCinema.it vi ricorda che “Rango” è stato prodotto da Blind Wink, Industrial Light & Magic, GK Films e Nickelodeon Movies.
Diretto da Gore Verbinski, il Film, che NON uscirà in 3D, vede come doppiatore del piccolo Camaleonte Johnny Depp.
Il Film uscirà Venerdì 11 Marzo 2011 distribuito dalla Universal Pictures.

Per maggiori dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top