TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Segui il Tuo Cuore

Novità

Segui il Tuo Cuore - TopCinema.it

Un commento
Segui il Tuo Cuore
16 gennaio 2011  |  Un commento  |  News

Segui il Tuo Cuore - TopCinema.itPubblico Conquistato e Critica con l’amaro in bocca.
Ciò che fa storcere il naso ai cugini americani (critici) è che (cito testualmente) “Zac Efron dà tutto se stesso, ma il suo Charlie St. Cloud è troppo superficiale tanto che sembra essere stato scelto più per i suoi occhi ed i suoi fan, che per l’intepretazione che poteva offrire”.

Personalmente mi permetto di non condividere questo giudizio che sembra essere dettato esclusivamente dal pregiudizio che viene nutrito verso questo attore.
Secondo il mio parere, Zac Efron si spoglia dei lustrini e delle paiette che l’hanno contraddistinto in quasi tutte le sue precedenti pellicole, e si cala nella parte.
Certo di strada da fare ne ha ancora molta, ma talvolta nel cinema accade che, si è talmente belli che molte volte sembra che gli attori vengano scelti proprio per questa loro caratteristice e non per la bravura.
Basta chiedere a Di Caprio.

Il film, nella sua totalità, risulta un pò troppo moscio, con un ritmo che non stenta mai a decollare, ma alla fine ci piacerà.
tra la mediocrità e la sufficienza, sconsiglio la visione del film alle Teenager perché difficilmente troveranno il personaggio che tanto hanno amato in High School Musical; Sconsiglio il film a tutti coloro vogliono andare al cinema, visto che il 21 Gennaio la programmazione è molto variegata e offre film molto più interessanti; infine Consiglio la visione del film a tutti coloro che vogliono passare una serata a piangere in compagnia di Pop Corn, Divano e DVD.

TopCinema.it vi ricorda che “Charlie St. Cloud” è uscito negli USA il 30 Luglio 2010, in Italia uscirà il 21 Gennaio 2011 distribuito dalla Universal Pictures.
Diretto da Burr Steers con Zac Efron, Amanda Crew, Kim Basinger e Charlie Tahan, il film è stato prodotto dalla Marc Platt Productions, Relativity Media e Universal Pictures.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
1 - 1 OF 1 COMMENTS
17 gennaio, 2011Posted 6 years ago
MARIA ROSARIA
giusta osservazione, sono d'accordo con te saluti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top