TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Shelter: Identità Paranormali

Novità

Shelter: Identità Pranormali - TopCinema.it

Nessun commento
Shelter: Identità Paranormali
24 febbraio 2011  |  Nessun commento  |  News

Shelter: Identità Pranormali - TopCinema.itMolto probabilmente sarà un tonfo assordante.
“Shelter: Identità Paranormali”, che negli Stati Uniti uscirà semplicemente col nome “Shelter” potrebbe passare alla storia per essere il peggior Film uscito negli ultimi cinquant’anni.
Stando alle critiche provenienti oltreoceano, il Film sarebbe piaciuto talmente poco, da non registrare neanche l’1% di recensioni positive.
C’è da dire che, essendo solo cinque recensioni e quindi un numero molto basso, non può essere attendibile al 100%.

La cosa più strana, invece, e che fa presagire il peggio, è che su 5000 intervistati, 2430 hanno risposto che non andranno a vedere il film al Cinema.
Sebbene anche questi dati vanno presi con le molle, se il Buongiorno si vede dal Mattino, non so quanto sia stato positiva la scelta della Moviemax di distribuire il Film.
Dal Canto nostro, invece, non possiamo esprimerci, in quanto non abbiamo ancora preso visione del Film e, parere mio personale, difficilmente lo farò, se non seduto comodamente nel mio divano una volta noleggiato su Apple TV, qual’ora quest’ultima lo presenti nel suo Catalogo.

Non possiamo quindi esprimerci in merito, in quanto il Film uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti, e non abbiamo ancora visto la pellicola di conseguenza non possimo Consigliarvelo o viceversa.
Posso soltanto dire che ha un’idea di base, dove vengono poggiate le fondamenta del Film e della sceneggiatura tutta, che non attira e sà di già visto.

TopCinema.it vi ricorda che “Shelter: Identità Paranormali” è stato prodotto da NALA Films, Macari/Edelstein e Shelter Productions.
Diretto dalla coppia Måns Mårlind e Björn Stein, il Film con Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers protagonisti, sarà distribuito dalla Moviemax Venerdì 25 Febbraio 2011.

Per maggiori dettagli Consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top