TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Sono Il Numero Quattro

Novità

Sono Il Numero Quattro - TopCinema.it

Nessun commento
Sono Il Numero Quattro
17 febbraio 2011  |  Nessun commento  |  News

Sono Il Numero Quattro - TopCinema.itCosa aspettarsi da questo film?
Il 18 Febbraio, in contemporanea con gli Stati Uniti, uscirà “Sono il Numero Quattro” film diretto dall’ottimo e, fin troppe volte, sottovalutato D.J. Caruso.
Padre di film come l’ottimo “Disturbia” che lancia di diritto un certo Shia LaBeouf nel Cinema che conta, e “Eagle Eye” film bello ma esageratamente americano, dove l’inverosimilità supera a dismisura la possibilità che un tale evento possa realmente capitare.

Questa volta tutto è diverso.
Il film è basato sul libro di Jobie Hughes e James Frey, dove un ragazzo alieno viene trasferito sulla Terra per sfuggire all’ecatombe che stanno provocando i Mogadoriani che hanno intenzione di uccidere tutte le persone della sua stessa razza.
Come idea di base, ricorda tanto “Jumper”, film carino ma che si perde miseramente a metà racconto per poi sfociare in un finale senza senso.
“Sono Il Numero Quattro”, invece, ha buone possibilità di sfociare nel Banale, prendendo e ricordando a coloro che guardano la pellicola, che film del genere vengono distribuiti al Cinema un mese si e l’altro pure.

Siamo ovviamente dinanzi ad un Film registicamente e qualitativamente ben fatto, resta solo da vedere come gli sceneggiatori hanno deciso di portare nelle sale un Film che potrebbe provocare noia e sonnolenza.
Il Produttore, come molti sapranno, è Michael Bay tramite la sua Bay Film: il regista americano, però, non è il massimo della garanzia.
Confidando in Caruso, e nelle buone prospettive di cui gode l’attore protagonista, Alex Pettyfer, speriamo di andare al cinema, senza annoiarci e senza un finale alla “Salt”.

TopCinema.it vi ricorda che il Film è stato prodotto dalla DreamWorks SKG, Bay Films, Road Rebel, Reliance, Participant Media, Media Rights Capital e Imagenation Abu Dhabi FZ.
Dirige D.J. Caruso e sono impegnati nelle scene Alex Pettyfer, Dianna Agron e Timothy Olyphant.
Distribuisce la pellicola la Walt Disney Pictures dal 18 Febbraio 2011.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top