TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

The Fighter

Novità

The Fighter - TopCinema.it

Nessun commento
The Fighter
6 marzo 2011  |  Nessun commento  |  News

The Fighter - TopCinema.itAcclamato, amato e criticato molto positivamente, The Fighter è stato uno dei migliori film dello scorso anno.
Arrivato con netto ritardo rispetto alla Release Americana, la Eagle Pictures ha acquistato i diritti una settimana prima che uscisse nelle sale statunitensi.
Meno Male.
Il risultato che il film avrà in Italia, non sarà sicuramente pari a quello che è il valore della pellicola, ma come prestigio e diritti televisivi potrà portare molti benefici economici alla casa di distribuzione.

Ma cosa ha inciso particolarmente nel rendere speciale questo film, tanto da portargli 2 Oscar alle migliori interpretazioni come non Protagonisti?
Diciamo che, a nostro giudizio, ciò che realmente ha determinato questo grande successo è la storia, coagulata da un’interpretazione ottima di Mark Wahlberg e Christian Bale con una Melissa Leo brava ma non da Oscar.
Questo Rocky Balboa in salsa drammatica e meno sentimentale, ha decretato, per l’ennesima volta, l’amore degli americani verso il genere Pugilato/Drammatico, come nel Film di Stallone e Hurricane di Denzel Washington.
Ottima e a tratti superba la direzione di David O. Russell, con la sopresa di una Direzione della fotografia (di Hoyte Van Hoytema) poco valutata dagli Academy Awards, per una nomination che ci sarebbe stata tutta.
Nel suo primo Week End di programmazione, dove la concorrenza vanta solo “Manuale D’Amore 3″ e “La Vita Facile”. consigliamo di vedere questa pellicola, giusto per non perdervi uno dei cinque miglior Film Americani dello scorso anno.

TopCinema.it vi ricorda, inoltre, che “The Fighter” è stao prodotto da Relativity Media e Mandeville Films e diretto da David O. Russell.
I protagonisti sono Mark Wahlberg, Christian Bale e Melissa Leo, per una distribuzione da parte della Eagle Pictures a partire da Venerdì 4 Marzo 2011.

Per Maggiori Dettagli consulta la Scheda del Film >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top