TopCinema.it

We love movies

Seguici su Google+Topcinema su YoutubeSeguici su TwitterSeguici su FacebookSottoscrivi
   

Una Notte Da Leoni 2

Novità

Una Notte Da Leoni 2 - TopCinema.it

Nessun commento
Una Notte Da Leoni 2
25 maggio 2011  |  Nessun commento  |  News

Una Notte Da Leoni 2 - TopCinema.itVi ricordate i tre amici e le loro disavventure a Las Vegas?
Dimenticateli.
I leoni sono tornati e appaiono completamente diversi rispetto a quelli che due anni fa sbancavano a suon di risate i botteghini di mezzo mondo.
Se “Parto Col Folle” è stata una piacevole conferma per Todd Phillips, questo secondo capitolo è stata la definitiva consacrazione del regista Americano.

Partiamo subito col descrivere l’ingrediente fondamentale che ha dato la possibilità al film di essere eletto come una delle poche pellicole ad essere qualitativamente superiore alla precedente: la Diversità.
“Una Notte da Leoni 2″ appare distante e diverso anni luce dal suo predecessore, tanto che in comune hanno solo l’addio al celibato e la presenza di Mr. Chow.
Far ridere le persone in sala propinando situazioni come quelle viste a Las Vegas, sembra facile e scontato rispetto a ciò che Phillips e sceneggiatori hanno tirato sù questa volta: il sudiciume, i transessuali, i tatuatori e tutto ciò che nulla hanno a che fare con l’America e gli Americani, rende ancora più titanica l’impresa della produzione.
In altre parole, a Las Vegas giocavano in casa, a Bangkok no, e si vede.

“Bangkok li ha stesi”, anzi, ci ha stesi.
Le risate e le situazioni paradossali aumentano e sembrano quasi fossero state esasperate volutamente.
I tre attori, come nel primo film, sembrano tanto diversi quanto le risate che alla fine riescono a provocare: le persone giuste al posto giusto.
Questo Film, inoltre, rappresenta anche la consacrazione di Zach Galifianakis: diciamo che nessuno, riesce ad immaginarsi l’attore interpretare un ruolo diverso da quello dell’emerito babbeo.
Se la Tigre ha impressionato nel primo film, questa volta una simpatica scimmietta non è da meno.
Insomma, trama ok, risate come se piovesse e situazioni paradossali, sono le tre caratteristiche principali se si vuole spiegare in pochi secondi il Film.
Bello ed irriverente, consigliamo a chiunque di andare al cinema per vedere il film, anche a coloro i quali vogliono piangere, anche perché le risate saranno talmente tante che si finisce di piangere dal ridere.

TopCinema.it vi ricorda che “Una Notte Da Leoni 2″ è stato prodotto da Green Hat Films, Legendary Pictures e Living Films e diretto da Todd Phillips.
Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helm, Justin Bartha e Ken Jeong, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. il 25 Maggio 2011.

Scheda Film

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/6 (0 votes cast)
Fai Share anche tu su TopCinema.it !
Commenti
Lascia il tuo commento
Nome:  (richiesto)

Email:  (richiesto, ma non sarà pubblicato)

Website:  (non obbligatorio)

Messaggio:  (richiesto)

 

ADV

Intervista a Giovanni Veronesi
Facebook Fans

In Uscita Questa Settimana
Copyright TopCinema.it © 2010-2015. All Rights Reserved. info@topcinema.it
Back to page top